Registrazione

Le quote di iscrizione al Congresso sono riportate in tabella:

La partecipazione al Congresso è limitata ai Soci So.Ge.I. iscritti per l’anno 2024. Per completare la registrazione è necessario effettuare il pagamento secondo le modalità di seguito specificate e compilare il modulo di registrazione disponibile a questo link.

Il pagamento è effettuabile esclusivamente tramite bonifico bancario con Causale di versamento: “Iscrizione congresso Perugia 2024” seguita dal cognome del partecipante. Nel caso di iscrizione giornaliera, specificare la data.

Per i non-soci So.Ge.I. al costo della registrazione sopra riportato va aggiunta la quota di iscrizione alla So.Ge.I. per l’anno 2024: 50 € per il personale con età >35 anni o 20 € per il personale di età <35 anni o in quiescenza. La quota di iscrizione alla So.Ge.I. va versata tramite bonifico separato o unitamente alla quota di registrazione al Congresso (specificandolo nella causale). Per completare l’iscrizione alla So.Ge.I. è necessario compilare il modulo di iscrizione da inviare a segreteria@societageochimica.it

Non è prevista la registrazione al desk del Congresso.

Per gli studenti non presentatori potrà essere disponibile un numero limitato di posti a titolo gratuito in funzione del numero degli iscritti e della capienza dell’Aula. Per informazioni, contattare perugia2024@societageochimica.it dopo il 23 Giugno 2024.

Estremi per il pagamento:
SOCIETÀ GEOCHIMICA ITALIANA

Via Fiorentina 619 Pisa 56121
PIVA 95056280100
Banca: Banca Centro – Credito Cooperativo Toscana-Umbria Soc. Coop.
Iban: IT28R0707514000000000950763

CENA SOCIALE

Il 3 Luglio 2024 si svolgerà la Cena Sociale. La quota di partecipazione, non inclusa nella registration fee, è di 40 €. Per iscriversi alla Cena Sociale è necessario effettuare entro il 16 Giugno 2024 un bonifico bancario, separato o contestuale alla registrazione al Congresso, con Causale di versamento: “Cena Sociale Perugia 2024”. Eventuali allergie o intolleranze dovranno essere state comunicate nel modulo di registrazione.